SILENTRON SILBUS
Presente da oltre 30 anni sul mercato dei sistemi di allarme senza fili, Silentron s.p.a. ha considerato e deciso di entrare nel mercato dei sistemi cablati.
Per l’Azienda si tratta di un rinnovamento epocale destinato a fare notizia sul mercato. Sensibile ai mutamenti di opinione e molto attenta all’evoluzione del settore, Silentron prende atto che la distanza fra sistemi di allarme residenziali e sistemi di allarme destinati ad altre più complesse infrastrutture va via via aumentando, a causa delle diverse esigenze di una utenza più matura.
Di qui la decisione di progettare e produrre una gamma di prodotti destinati all’installazione tradizionale via cavo per la protezione di ambienti non solo residenziali; un sistema che copra l’ampia fascia di mercato: locali commerciali, industriali e di grandi servizi, quali scuole, ospedali, caserme e così via.
Nel concepire questo nuovo sistema, denominato semplicemente Sil-Bus, Silentron ha fatto tesoro della propria ultratrentennale esperienza nella produzione di allarmi senza fili, nonchè dell’evoluzione del mercato nel campo della reti Bus, scegliendo Can-Bus quale mezzo di comunicazione ed adattandolo alle esigenze di un sistema di allarme elettronico. Ne è scaturito un sistema di semplice programmazione ed utilizzo, come gli allarmi radio, ma estremamente potente e flessibile.
ALCUNE CARATTERISTICHE SALIENTI:
- Alimentazione integrata 230V AC - 12V CC, 4 A. Batterie interne di back-up fino a 14 Ah.
- Gestione da uno a 132 rivelatori Bus (264 se utilizzati in AND), fra cui contatti antiapertura Bus con ingresso di espansione, rivelatori Bus di infrarossi e a doppia tecnologia (IR MW)
- Gestione diretta di 6 zone per rivelatori tradizionali, nonchè schede di espansione per rivelatori tradizionali da 1 a 6.
- Gestione differenziata degli allarmi "avvicinamento" (rivelatori esterni) ed "intrusione" (rivelatori perimetrali ed interni).
- Gestione sistemi multiutenza fino a 6 differenti proprietari.
- Controllo ed attivazione via Bus di innumerevoli schede riceventi, per il comando di sirene e/o carichi elettrici (attuazioni domotiche).
- Trasmettitore telefonico integrato PSTN con opzione GSM, 64 numeri telefonici 10 messaggi.
- Trasmissione digitale delle situazioni di allarme tramite due protocolli ampiamente diffusi.
- Attivazione tramite Touch-screen, tastiere elettroniche a sfioramento con visualizzazione delle manovre, nonchè tramite TAG oppure telecomandi via radio
- Espansione via radio per l'implemento di rivelatori e sirene senza fili
- Supporto vocale integrato per le operazioni di messa in opera ed informazioni vocali per l'utente in fase di utilizzo.
SCARICA QUI IL CATALOGO COMPLETO