Lunar industriale
Rivelatore soffitto DT fino a 8,6 mt di altezza
E’ il più intelligente rivelatore di movimento disponibile ad oggi sul mercato, che utilizza la rivoluzionaria tecnologia Anti-Cloak™ e può essere installato fino ad un’altezza di 8,6 metri.
LuNAR Industriale G3 è l’unico rivelatore da soffitto con Tecnologia Anti-Cloak™ (ACT™) in grado di rilevare intrusi che, bloccando le radiazioni infrarosse del proprio corpo con un grosso ombrello, un cartone o altro, inibiscono il funzionamento della sezione infrarossi del rivelatore. L’unità è anche in grado di rilevare intrusioni in ambienti
molto caldi dove la sezione ad infrarossi dei sensori non è in grado di rilevare.
LuNAR Industriale ha un’Avanzata Elaborazione Digitale del Segnale che configura automaticamente le soglie di allarme e il conteggio degli impulsi sia in funzione del movimento dell’intruso all’interno dell’area protetta, che dei fattori ambientali garantendo la migliore rilevazione possibile ed elevata immunità ad allarmi impropri.
LuNAR Industriale può essere controllato e testato da remoto usando l’esclusivo sistema bidirezionale ad infrarossi o tramite il software de teleassistenza del sistema ProSYS
WatchIn
Rivelatore industriale DT
Il rivelatore industriale doppia tecnologia WatchIN™ Grado 3, con un ottimo rapporto tra immunità ai falsi allarmi e capacità di rilevazione, è la soluzione ideale per le installazioni in condizioni ambientali critiche come siti industriali, cantieri, capannoni e magazzini.
WatchIN™ integra le tecnologie di rilevazione più avanzate di RISCO come Anti-Cloak™, SRT (Sway Recognition Technology), Anti-Mascheramento ad infrarosso attivo e funzione “Green Line”. Quando è collegato al BUS dei sistemi ProSYS permette il Controllo e la Diagnostica avanzata. WatchIN è conforme ai requisiti delle norme EN 50131-1 e TS 50131-2-4 Grado 3, Ambientali Classe III.
WatchIN utilizza la stessa tecnologia SRT del pluripremiato rivelatore da esterno WatchOUT; due canali a microonde per riconoscere e discriminare gli oggetti che oscillano o si muovono entro una distanza limitata ma non si spostano come ad esempio macchinari in funzione.